Grazie ai suoi numerosi anni di esperienza, le Pompe Funebri D’Alesio hanno la competenza, i requisiti e le autorizzazioni necessarie per eseguire il trasporto della salma. Presso la sede di Grottazzolina è presente un parco auto dotato di eleganti carri funebri, impiegati non solo per spostare il feretro dalla camera ardente al luogo del culto e successivamente al cimitero. Infatti, il servizio di trasporto è dedicato anche allo spostamento di una cassa da un loculo provvisorio a uno definitivo o nella tomba di famiglia. Altrettanto utili sono nel in cui il decesso dovesse avvenire in ospedale e si ha la necessità di trasportare il defunto nella propria abitazione.
Disbrigo delle pratiche per il trasporto delle salme
Oltre a disporre dei migliori carri funebri presenti in circolazione che permettono un trasporto sicuro e tempestivo, l’agenzia si occupa anche del disbrigo delle pratiche necessarie per effettuare la traslazione nel rispetto delle normative vigenti nei diversi paesi in cui avviene il decesso. In questo caso, che si tratti di trasporto nazionale o internazionale, gli operatori procederanno con l’ottenimento dei diversi certificati come il passaporto mortuario.
Per garantire un servizio completo dedicato al trasporto della salma, gli operatori delle Pompe Funebri D’Alesio provvedono anche all’allestimento dei carri funebri con composizioni floreali personalizzate. In questo modo, il corteo potrà accompagnare il defunto in maniera elegante e consona in ogni tragitto sia verso il cimitero che verso la chiesa o le sedi autorizzate per la cremazione.
Mettetevi in contatto con lo staff per preventivi sui carri funebri eleganti per il trasporto della salma!
Via A. Beni 8
63844 – Grottazzolina (FM)